INAUGURATA LA NUOVA UNITA INDUSTRIALE MEGAPLAST A TEBE

18.11.2022

L'inaugurazione della nuova unità industriale di MEGAPLAST, leader mondiale nella produzione di imballaggi flessibili, si è svolta oggi a Tebe, in pompa magna, alla presenza di alti funzionari governativi e autorità locali.

 

 

Alla cerimonia di apertura erano presenti il Ministro dello Sviluppo e degli Investimenti Adonis Georgiadis, il Ministro della Navigazione e della Politica Insulare Yannis Plakiotakis, il Vice Ministro della Pianificazione territoriale e dell'Ambiente urbano Nikolaos Tagaras, il Vice Ministro dello Sport Lefteris Avgenakis, il governatore regionale della Grecia centrale Fanis Spanos, il governatore di Creta Stavros Arnaoutakis, il sindaco di Tebe Georgios Anastasiou, eurodeputato Manolis Kefalogiannis, deputato di Eraclio Maximos Senetakis, il deputato di Rethymno Giannis Kefalogiannis etc.

 

 

La creazione dello stabilimento di Tebe rientra nel programma di investimenti da 23 milioni di euro attuato da MEGAPLAST negli ultimi tre anni e rafforzerà la capacità produttiva e il portafoglio dell'azienda con prodotti innovativi e sostenibili. Il nuovo impianto è ospitato in un'area totale di 72.000 metri quadrati e ha una superficie coperta di 9.100 metri quadrati. La costruzione dell'impianto è stata completata in un anno e si prevede che impiegherà 70 persone.